SECONDO ELECTION DAY 2008!

Si ricorda a tutti i pionieri in possesso dei requisiti di elettorato Attivo / Passivo, visti i pessimi risultati raggiunti nella precendente sede di voto, che per la seconda volta sono attive le procedure elettorali e che il giorno 8 Novembre p.v. dalle ore 15.00 alle ore 21.00 sarà aperto il seggio per l'elezione dell'Ispettore e dei Vice-Ispettori di Gruppo Pionieri CRI Ancona.
Si ricorda (come giustamente ci ha suggerito l'utente pocaontas) che per far si che le elezioni siano valide, è necessario che UN TERZO DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO debba recarsi al seggio elettorale, PENA L'ANNULLAMENTO DELLE ELEZIONI.
A presto ulteriori aggiornamenti!

martedì 14 ottobre 2008

SCADENZARIO ELETTORALE:



Con la presente, si porta a conoscenza di tutti i Pionieri lo scadenzario delle procedure elettorali:


- 20 Ottobre p.v. - Termine ultimo per la presentazione delle candidature e dei programmi elettorali e/o curriculum al Commissario di Comitato ed all'Ispettore Provinciale Pionieri Ancona ricordando che la candidatura è ammissibile solo se sottoscritta dal candidato. (art. 6 Titolo III del Regolamento per il funzionamento delle Componenti).

- 24 Ottobre p.v. - Affissione all'albo di comitato delle candidature e degli eventuali programmi

elettorali dei Candidati alla nomina di Ispettore e Vice-Ispettore (art. 7 Titolo III del Regolamento per il Funzionamento delle Componenti).

- 29 Ottobre p.v. - Nomina ed affissione all'albo di comitato dei Membri del Seggio Elettorale (3 membri designati dal Commissario Locale e dall'Ispettore Provinciale - art. 8 Titolo III del Regolamento per il Funzionamento delle Componenti).

- 8 Novembre p.v. - Apertura del Seggio Elettorale dalle 15.00 alle 21.00 e successivo spoglio
delle schede.

- 10 Novembre p.v. - Affissione all'albo di comitato del Verbale delle procedure elettorali (art. 10 Titolo III del Regolamento per il Funzionamento delle Componenti).

- 15 Novembre p.v. - Termine ultimo per per la presentazione per iscritto di ricorsi all'Ispettore Provinciale Pionieri Ancona (art. 11 Titolo III del Regolamento per il funzionamento delle Componenti).

3 commenti:

pocaontas ha detto...

Penso che più che ribadire il pessimo risultato delle ultime elezioni, sarebbe DOVEROSO portare a conoscenza di tutti i Pionieri che, secondo il regolamento, devono votare alemeno UN TERZO degli aventi diritto, ALTRIMENTI LE ELEZIONI VENGONO INVALIDATE COME NEL PRIMO ELECTION DAY!!!!!!!

Stefano Sabatino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefano Sabatino ha detto...

Cara/o pocaontas, giustamente è doveroso informare tutti i pionieri che per essere valide le elezioni devono votare un terzo degli aventi diritto al voto; ma visto che il voto è l'espressione democratica della volontà di ogni persona, sta nel buon senso e nella coerenza di ogniuno di noi ad esercitare un nostro diritto ad esprimere questa volontà... perlomeno questo io credo. Cmq pubblicherò prontamente la tua richiesta.